Ricerca

Appartamento in Vendita a Pieve di Soligo

9 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 269 Tratt. riservata

Splendido Appartamento ristrutturato, all'ultimo piano di un palazzo storico in centro a Pieve di Soligo. L'abitazione è disposta su due livelli, al primo livello c'è un'ampio soggiorno con scala a vista che accede al piano superiore, cucina separata, due camere matrimoniali ed un bagno. Al piano superiore ampio soppalco, due camere matrimoniali ed un bagno. Le finiture sono di pregio e di alta qualità, tutta l'abitazione, tranne i bagni, è pavimentata in legno, il tetto è con travi a vista in legno, serramenti e porte interne di color bianco, predisposizione per impianti antifurto e aria condizionata. Al piano interrato garage per due auto oltre ad un magazzino.

Al fine di garantire una privacy e riservatezza al venditore, precisiamo che l'indirizzo presente nell' annuncio indica un riferimento generico della zona dove è ubicato l'immobile.

Sul nostro sito web, www.agenziaimmobiliaresoligo.it avrà la possibilità di visionare e consultare altre proposte e, qualora non fossero pienamente soddisfacenti La invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0438-840991 o tramite mail: info@agenziaimmobiliaresoligo.it per poter rimodulare la sua richiesta e presentarLe nuove soluzioni.

Informazioni immobile
Codice: 269
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Pieve di Soligo
Prezzo: Tratt. riservata
Locali: 9

Ultimo aggiornamento 17-09-2022